Anche quest’anno, animati per l’accoglienza che ha avuto il Rosario Continuo per le vocazioni oblate, vogliamo riprendre l’iniziativa.
L’anno scorso abbiamo completato la settimana di preghiera per le vocazioni dal 21 al 29 di maggio con una preghiera costante e ininterrotta. Per questo la proponiamo anche quest’anno.

L’anno scorso abbiamo pregato dalla Spagna, Italia, Senegal, Portogallo, Repubblica Ceca, Cile, Brasile, Libano, Venezuela, Guatemala, Messico, Stati Uniti, Uruguay, Canada, Irlanda…

COS’É UN ROSARIO CONTINUO?

É una catena di preghiera di diverse persone, le quali pregano il rosario facendo dei turni, ogni turno dura mezz’ora.

DOVE SI DEVE FARE?

Ognuno dal luogo che vuole, nella sua casa, nel posto di lavoro, in Chiesa. E nella localitá dove si incontra in quel momento. Anche da diverse nazioni.

CHI PUÓ PARTECIPARE?

Tutte le persone che lo desiderano. Si possono invitare amici, vivini e familiari. C’é solo bisogno del desiderio di pregare il rosario.

PER COSA PREGHIAMO TUTTI INSIEME?

Dedichiamo questo rosario continuo per: “LE VOCAZIONI ALLA VITA OBLATA”

QUANDO?

Dalle 00.00 del 21 maggio alle 24.00 del 29 maggio. Ora di Roma.

COSA DEVO FARE?

Per iscrivermi devo mandare una mail all’indirizzo: rosarioomi@gmail.com segnalando quando pregheró il rosario per fare lo schema dei turni. Durante questo tempo pubblicheremo su Facebook i turni scelti e i turni liberi.

Per essere sempre aggiornati: https://www.facebook.com/events/781077471994239