Ancora un volta lanciamo l’iniziativa del Rosario continuo!
Così come abbiamo fatto negli ultimi 14 anni, ci uniremo ai membri di tutta la Famiglia oblata per pregare insieme per le vocazioni.
Questa iniziativa, che è stata avviata da un Oblato e poi portata avanti da alcuni laici, è una delle poche opportunità che abbiamo di condividere un momento di preghiera a livello mondiale.
In questi anni si sono uniti per questa iniziativa i membri della Famiglia oblata di Spagna, Italia, Inghilterra, Germania, Francia, Polonia, Repubblica Ceca, Messico, Cuba, Senegal, Giappone, Venezuela, Argentina, Uruguay, Canada, Stati Uniti, Brasile, Vietnam…
Durante l’ultima edizione del Rosario stavamo celebrando il Congresso Internazionale dei laici associati, e credo che questa sia una forma di manifestare questo spirito di comunione che abbiamo tra noi.
Vi invito quindi a pregare insieme perchè il Signore mandi operai nella sua messe, perchè ci siano giovani disposti a vivere la propria vita come Oblati, nelle Congregazioni femminili, negli Istituti di vita consacrata e nella vita familiare.
Sia lodato Gesù Cristo e Maria Immacolata.
Pablo Renedo
Laicos Oblatos Aluche
Per iscriverti alla preghiera del Rosario continuo vai su
www.rosariovocacionalomi.com